Il professor Vonck parla dell’enorme volume e portata del retaggio di L. Ron Hubbard. Sottolinea che:
“Il messaggio di Ron Hubbard è quello di portare pace nel mondo, riportare moralità nel mondo, aiutare le persone ovunque possibile e rispettare le persone in termini di chi e cosa sono”. Descrive i contributi di L. Ron Hubbard come “ciò di cui ha bisogno questo secolo, una nuova visione, nuove mete nella vita e rispetto reciproco”.
TRASCRIZIONE DEL VIDEO:
Il messaggio di Ron Hubbard è quello di portare pace nel mondo, riportare moralità nel mondo, aiutare le persone ovunque possibile e rispettare le persone in termini di chi e cosa sono. E questo crea qualcosa di nuovo, è ciò di cui ha bisogno questo secolo, una nuova visione, nuove mete nella vita e rispetto reciproco.
Il retaggio di Ron Hubbard, nel modo in cui la gente farà paragone e per alcuni è come paragonare la Bibbia o il Talmud o qualsiasi altra cosa, dato che le sue parole sono scritte e le ha scritte lui stesso, continueranno all’infinito.
Lui ha visto così tante cose, ha scritto così tante cose, è sorprendente. Se più persone facessero la stessa cosa, ci impiegherebbero tre volte tanto.
I contributi di Ron Hubbard non sono un contributo ma molti contributi. Quello che mi colpisce di più è che se vedete ciò che sta succedendo ora nel movimento di Scientology, usano gli strumenti che ha creato Ron Hubbard e ciò aiuta la gente. Ci sono programmi antidroga, ci sono programmi per studiare meglio, ci sono programmi per il recupero dei tossicodipendenti, c’è una risposta per tutto quindi è un grande contributo.
L. Ron Hubbard sarà ricordato per molte cose e penso che dipenda da persona a persona, è molto personale perché per le persone che sono ai centri di rehab e si avvalgono degli strumenti di Ron Hubbard, quello è ciò che le colpisce di più. Per le persone che attuano i programmi antidroga, quello è ciò che le colpisce di più. Ecco perché ho detto che Ron Hubbard ha creato così tante cose per così tante persone differenti, in modo che tutti vi trovino qualcosa.
Il movimento di Scientology diventerà sempre più grande, non solo per il valore delle sue opere, ma anche per l’attenzione che riceve, desterà sempre più l’interesse: che cosa fa questo movimento? Di cosa si tratta? Quindi le persone leggeranno i libri, e sempre più persone leggeranno i libri, e si recheranno persino a una Chiesa di Scientology per vedere cosa sta succedendo.